Descrizione
ADOZIONE DEL CUORE PER SIRIUS E AURORA ?
Sono due gattini bellissimi, davvero meravigliosi. Mantello con striature nere che incantano, sguardi profondi, movimenti delicati.
Sono gattini minuti di statura, piccoli e leggeri come piume, e hanno circa 5 mesi.
Bellissimi, sì...
MA, c'è un MA.
La loro mamma li ha cresciuti nel timore dell'uomo per i primi due mesi, e noi sapevamo che la vita in strada sarebbe stata troppo pericolosa per loro. Infatti, erano 4 micro micini quando li abbiamo visti per la prima volta.
Una è stata adottata, loro sono qui con noi... uno è sfuggito alle catture e non l'abbiamo mai più visto ?
Abbiamo voluto dar loro una possibilità. E non ce la rimangeremo.
Sono un'adozione del cuore perché hanno paura. Non si fanno toccare, restano ad almeno mezzo metro di distanza da qualsiasi umano, pronti a scappare se proprio necessario.
Non sono aggressivi. Sono gattini docili e buoni, pieni di coraggio quando si tratta di avvicinarsi alle persone per mangiare qualcosa di goloso.
Ma hanno dentro mesi di strada e una mamma che ha insegnato loro che l'uomo è un pericolo (e come darle torto?) e su questo siamo sinceri.
Per loro cerchiamo una casa con ALMENO un altro gatto perchè ci siamo resi conto che l'unico modo per guadagnare la loro fiducia è fargli vedere che altri gatti si fidano delle persone presenti.
Hanno bisogno di un "maestro di serenità".
Sono spulciati e sverminati e cercano una famiglia super paziente, consapevole, che non guardi al "gatto perfetto", ma al valore immenso della scelta che sta facendo.
Si trovano ad Amatrice e si affidano in centro Italia con modulo e controllo preaffido ?
Non cercano una casa qualsiasi.
Cercano qualcuno che abbia il coraggio e la pazienza di amarli anche quando non sapranno dimostrare subito la loro gratitudine.
Perché l'amore più grande... è quello che si costruisce piano.
Inviare un messaggio whatsapp di presentazione al 3314570936 ?
#Adozione #Amatrice #PetHouseRescue #GattiInAdozione #Adozione