Si cedono cuccioli di barboncino al compimento dei due mesi , nati e cresciti in appartamento da entrambi genitori sani, visibili ed soprattutto entrambi TOY .
I genitori sono esenti da malattie canine , padre munito di PEDIGREE ,madre no ma anche lei stupenda come il padre , i piccolini vengono ceduti completi di :
- LIBRETTO SANITARIO
- DOPPIA SVERMINAZIONE
- MICROCHIP E REGISTRAZIONE -ANAGRAFE CANINA
-PRIMO VACCINO
-PASSAGGIO DI PROPRIETÀ
I nostri cuccioli nascono in casa nelle mani di famiglia che li ama e che li accudisce dal primo istante di vita , vengono educati alla vita quotidiana , ad le coccole ed le prime regole , ad la vita in appartamento, ad il si ed il no , verranno ceduti già abituati ad utilizzare la traversina per i propri bisogni, cresceranno con i bambini ed quindi ottimi compagni di gioco , si cedono solo a persone serie che vogliano tenere il cane come nuovo membro della famiglia e non da riproduzione
No AFFARISTI IL PREZZO È 1650 EURO PER I MASCHI ED 1850 EURO PER LE FEMMINE
Non accetto chiamate strane con richieste di rateizzazione, il padre noi lo abbiamo pagato più del doppio ed idem la madre ... quindi se si vuole risparmiare ci sono tantissimi altri annunci a molto meno ... ma se state cercando dei genitori visibili belli in salute e soprattutto TOY chiamatemi pure al
3884325863