Vendo cuccioli di Border Collie con pedigree, nati in Sardegna a fine marzo 2024. La cucciolata è selezionata per linea da bellezza da genitori esenti da displasia dell'anca e del gomito (lastre ufficiali effettuate presso Celemasche e FSA) e da malattie genetiche ereditarie tipiche della razza collie. Tutta la documentazione è visionabile su richiesta. I genitori dei cuccioli, oltre ad essere degli splendidi cani, come visibile anche ad un occhio poco esperto, sono due esemplari molto equilibrati e affettuosi, socializzati sin da piccoli con altri cani e abituati a stare in diversi tipi di ambienti serenamente e con diverse tipologie di persone. I pedigree dei genitori sono visibili sul sito Enci (madre dei cuccioli LO19174810, padre LO22117992), sono figli e nipoti di campioni di bellezza e di riproduzione (nonna paterna dei cuccioli campionessa estera e nonno campione riproduttore italiano e internazionale, bisnonni materni campioni italiani di bellezza).
La madre dei cuccioli sin dai cinque mesi è stata abituata a fare lavoro con le pecore.
La cucciolata è formata da maschi e femmine. I cani si cedono vaccinati, microcippati, sverminati e con pedigree. I cuccioli sono abituati ai viaggi in auto e non accusano sofferenza. Sono seguiti da educatori e stanno facendo tutte le esperienze del caso in ambienti e con persone diverse. Sono abituati alla manipolazione quotidiana.
Si astengano i curiosi e chi li vuole acquistare a poche centinaia di euro: il loro valore è quello di mercato. Si astenga inoltre chi non è disposto a fare del cucciolo e futuro adulto un membro a tutti gli effetti della famiglia: desideriamo che i nostri cani vengano riconosciuti per il loro valore e vengano trattati come meritano.
Previo accordo i cani possono essere consegnati fuori Sardegna.
Per contatti Monica 3402336107