Descrizione
Ciao! II mio nome è Fleck e la mia vita è un mix meraviglioso di eleganza e di pura, travolgente gioia. Sono un incrocio tra un atletico Pointer e un affettuoso Amstaff, e a 7 anni ho un cuore enorme e tanto amore da regalare.
Sono qui per dirti che sto cercando una casa, un luogo dove posare il mio muso e diventare il tuo migliore amico per sempre.
Sono un tipo estremamente affettuoso e giocherellone. Amo le coccole, le attenzioni e sono un campione nel farti ridere. Non fraintendermi, adoro la comodità di casa, ma se ho un bel giardino a disposizione, quello diventa il mio regno personale!
La mia più grande passione sono le lunghe, lunghissime passeggiate. Ho l'energia di un cucciolo e il desiderio di esplorare ogni sentiero. Certo, non sono un nuotatore provetto (anzi!), ma non c'è nulla che mi renda più felice che sdraiarmi nelle fresche pozzanghere o immergere le zampe nei torrenti di montagna dopo una bella fatica.
Cerco Una Famiglia "Esclusiva"
Sono un maschio intero e, lo ammetto, ho i miei principi: vado d'accordo solo con le cagnoline. Con gli altri maschi non c'è proprio verso. Per questo motivo, cerco una famiglia che sia disposta ad amarmi e ad avermi come figlio unico o in compagnia di una o più amiche femmine.
Se sei una persona attiva, che ama le gite fuori porta e che ha un bel giardino da condividere, e soprattutto se hai un posto infinito nel tuo cuore per me, non esitare!
Fleck è pronto a riempire la tua vita di avventure. Mi apri la porta?
X informazioni Chiara 351 6608349