Vi presentiamo una coppia di sorelline tanto speciali quanto sfortunate. Loro sono Kajla e Lajka, hanno 7 mesi e sono una taglia medio contenuta (intorno ai 16-17kg da adulte). Perché diciamo che sono sfortunate? Per il loro colore, semplicemente.
Hanno avuto la sfortunata di nascere nere, e i cani neri purtroppo sono sempre lasciati indietro, nessuno li vuole, sono praticamente invisibili. E' questo che per adesso sta accadendo anche con loro due: nessuno le guarda, nonostante le stiamo pubblicando da quando avevano 3 mesi e soprattutto nonostante siano estremamente dolci, di una tenerezza estrema
Oltre all'estetica hanno in comune l'essere cucciole buonissime e dolci da morire!
Hanno però anche le loro particolarità: Lajka è socievole e aperta, accoglie tutti con feste stratosferiche ed è davvero una trottolina scatenata che dispensa baci a destra e sinistra. Kajla invece è una timidona, inizialmente è un po' timorosa e non si approccia subito, ma datele del tempo e quando comincia a fidarsi si rivela una gran coccolona, tenera e delicata.
Entrambe sono bravissime con gli altri cani. Insomma, sono delle cucciole speciali e speriamo di trovare persone altrettanto speciali che sappiano andare oltre al colore del pelo.
Vorremmo regalare loro un futuro e vederle finalmente felici, ma temiamo che siano destinate a rimanere sole, e questo ci spezza il cuore.
- Sono adottabili singolarmente senza problemi, la cosa fondamentale è farle uscire dal canile!
Cercano casa in TOSCANA e al NORD ITALIA.
Se siete interessati contattateci via WHATSAPP al 3890452494.
Mandateci un messaggio di presentazione (raccontandoci un po' di voi, di dove vivrebbe il cane e della vita che farebbe in vostra compagnia). Vi richiameremo.