Ciao a tutti a-mici, io mi chiamo #Simba e insieme ai miei compagni di vita #Nala, #Sole e #Liam, sto attraversando un momento delicato.
Siamo quattro gatti adulti, abituati alla vita in casa, al calore di una coperta morbida e alla sicurezza di un pasto sempre pronto. Ma a volte la vita cambia, e anche se chi ci ha accuditi finora ci vuole bene, non può più tenerci con sé. Non è colpa di nessuno, e noi non portiamo rancore, i gatti, in fondo, sono maestri nell'accettare quello che viene.
Non siamo gatti da copertina. Siamo quelli che molti chiamano "anonimi": manti tigrati, occhi tranquilli, musetti normali. Siamo quelli che passano inosservati tra mille appelli, come se non avessimo nulla da offrire.
Non siamo cuccioli, non siamo "speciali", non siamo "instagrammabili". Ma siamo vivi, presenti, affettuosi. Sotto questi manti comuni, battono cuori pieni di dolcezza. Amiamo le coccole, le carezze sotto il mento, il silenzio delle sere in casa. Non chiediamo molto: solo un angolo dove sentirci ancora amati, ancora a casa.
Cerchiamo famiglie pazienti, dolci, che vogliano accoglierci con rispetto e amore. Possiamo essere adottati anche a coppie o singolarmente, purché ci sia la voglia sincera di darci una seconda occasione.
I gatti hanno tra 1 e 5 anni. Verranno affidati sverminati, vaccinati e sterilizzati. No giardini né campagne. Si trovano in provincia di Bari ma per una buona adozione li portiamo ovunque. Info adozioni 3385701355 o 347 555 4515 o 3483261243