Titty e Tony non sono solo due cani: sono un legame unico che aspetta solo di sbocciare fuori dalle sbarre di un canile. Vivono per quei pochi minuti di libertà che le volontarie, ogni tanto, riescono a regalare loro, mantenendo un cuore puro e una bontà disarmante.
o TITTY (5 anni e mezzo): Una bellezza rara. I suoi occhi sembrano truccati con l'eye-liner, resi unici da una macchia nera sul lato sinistro. È l'equilibrio fatto a quattro zampe: calma, ubbidiente e dotata di una pazienza infinita.
o TONY (4 anni): Una nuvola bianca di morbidezza. Tony vive per le coccole; è il "cucciolo" del gruppo, sempre in cerca di contatto umano. La sua dolcezza vi conquisterà al primo sguardo.
PERCHÈ SONO SPECIALI?
o CARATTERE D'ORO: Estremamente socievoli con tutti, adorano i bambini e vanno d'accordo con gli altri cani.
o BRAVISSIMI IN CITTÀ: Sanno andare perfettamente al guinzaglio, sono educati e amano viaggiare in macchina. Pronti per la vita in famiglia!
o SALUTE: Entrambi sani, vaccinati e microchippati. Titty è già sterilizzata. Verranno consegnati con libretto sanitario completo e certificato veterinario di buona salute.
Attualmente si trovano in Calabria ma possono raggiungerti in tutta Italia tramite:
1. Trasporto autorizzato ASL (furgone professionale, adibito al benessere animale, certificato).
2. Accompagnati direttamente da me in auto, concordando luogo e orario.
NON LASCIAMOLI ANCORA CHIUSI IN QUEL RECINTO!
Adottare Titty e Tony significa scegliere una gratitudine infinita e portare a casa un pezzo di paradiso.
PER INFO E CONTATTI:
? Barbara: +39 3292324780
(Se non rispondo, lasciate un messaggio su WhatsApp e vi richiamerò al più presto!)