Descrizione
Buongiorno, purtroppo abbiamo preso una decisione che non fa tanto bene a noi...ma senza dubbio a Axel farà più che bene ...un compagno fedele che ci ha dato affetto, gioia e momenti bellissimi.
Purtroppo la vita ci ha portato ad avere ritmi sempre più intensi, tra lavoro e scuola. Non riusciamo più a dedicargli il tempo, le attenzioni e lo spazio di cui ha davvero bisogno. Lui è pieno di energia, ha bisogno di correre, di giocare, di vivere giornate attive e felici.
Questa decisione non nasce dalla mancanza di amore, ma esattamente dal contrario. Gli vogliamo troppo bene per tenerlo in una situazione che non lo rende felice come merita.
Speriamo di trovare per lui una casa piena di tempo, di attenzioni e di spazi, dove possa correre, giocare ed essere amato ogni giorno.
Per noi resterà sempre speciale.
? Ha quasi 2 anni ma ancora pieno di energia
?Ha vissuto sempre tra bambini,quindi per niente agresivo..
?Ha il microchip
?Non e sterilizzato
?Ha anche libretto vaccinazioni
?No problemi di salute in nessun modo
???NON E IN VENDITA MA PER QUALSIASI SPESA CHE SI DEVE FARE E AL CARICO DEL INTERESSATO ?