Descrizione
Comoda 4 in 1 pieghevole in alluminio RA-211007N
Versatilità e multifunzionalità
La Comoda 4 in 1 RA-211007N è un ausilio pieghevole progettato per persone con ridotte capacità motorie, utilizzabile in quattro modalità: seduta comoda, rialzo WC, sedia da doccia e telaio stabilizzante. La struttura in alluminio leggero e resistente garantisce robustezza e facilità di trasporto, mentre i tubi estraibili permettono di smontare e riporre il dispositivo con comodità.
La seduta paraspruzzi con copri-seduta in polietilene si aggancia facilmente alla barra trasversale e può essere predisposta senza il fondo, offrendo massima flessibilità d'uso. Il secchio estraibile con manico e coperchio consente una gestione igienica semplice e sicura.
Comfort e sicurezza
* Poggia-braccia imbottiti in poliuretano morbido.
* Sette livelli di regolazione in altezza della seduta da 42 a 57 cm.
* Puntali in gomma antiscivolo per una maggiore stabilità.
* Struttura pieghevole in alluminio leggero e resistente.
* Secchio estraibile in polietilene con coperchio incluso.
* Diametri barre di supporto ottimizzati per robustezza: orizzontali 22,1 e 25,5 mm, verticali 25,5 e 28,7 mm, esterno braccioli 37,2 mm.
Caratteristiche tecniche principali
* Larghezza utile della seduta: 37 cm
* Altezza seduta: 7 livelli, 42 - 57 cm
* Diametro barre di supporto secchio: 12,7 mm
* Materiali: alluminio, polietilene, poliuretano
* Puntali in gomma antiscivolo
* Peso: 5 kg
* Portata massima: 120 kg
Destinazione d'uso
La Comoda 4 in 1 RA-211007N è indicata come ausilio per evacuazione e igiene personale, progettata per persone con ridotte capacità motorie che necessitano di comfort, sicurezza e facilità di utilizzo nelle attività quotidiane.