Caratteristiche tecniche VICTRIX HYBRID PLUS
Codice 3.030699
Classe energetica in riscaldamento a 55 °C A++
Classe energetica in riscaldamento a 35 °C A++
Potenza utile riscaldamento pompa di calore kW 3,98
Potenza utile riscaldamento unità a condensazione kW 24,1
Dimensioni unità interna (HxLxP) mm 748 x 440 x 268
Dimensioni unità esterna (HxLxP) mm 745 x 845 x 350
Gas refrigerante R32.
Basso consumo: grazie alla tecnologia a inverter, i consumi elettrici diminuiscono e le prestazioni si mantengono elevate in favore di un maggiore comfort domestico.
COMFORT
Bollitore: l'abbinamento a un'unità bollitore separata consente di integrare anche il solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.
Alti rendimenti: ideale per climatizzare gli ambienti in riscaldamento invernale (massima temperatura 80 °C grazie all'unità interna a condensazione) e per la produzione di acqua calda sanitaria.
Elettronica intelligente integrata: il pannello di controllo fornito di serie stabilisce la priorità di funzionamento tra unità interna e pompa di calore in base alle condizioni climatiche o al COP di convenienza, per ottenere i rendimenti migliori in tutte le stagioni. Le due unità sono collegate idraulicamente in serie e possono funzionare in contemporanea, aumentando sensibilmente il numero di ore in cui la pompa di calore è attiva.
Soluzione compatta: occupa spazi contenuti a favore dell'impatto estetico.
Silenziosità di funzionamento: basso impatto sonoro.
Formula Comfort HYBRID: si avvale del programma di manutenzione più completo che permette di estendere a 5 anni la garanzia convenzionale che, in collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas, si può attivare in occasione della verifica iniziale.
COMPATIBILITÀ AMBIENTALE
Tecnologia eco-compatibile: sfrutta l'aria esterna come fonte di energia rinnovabile e la pompa di calore monoblocco utilizza gas refrigerante R32 a basso GWP.
Riduzione delle emissioni CO2 del 50%.