Stuoia antidolorifica antiossidante (misura una piazza e mezza) come nuova.
Questa stuoia è un ausilio concreto al fine di migliorare la qualità del riposo e di conseguenza della propria vita. È un dispositivo medico di classe 1, costruito basandosi su sette efficaci tecnologie:
la Bioceramica che aiuta la circolazione sanguigna grazie alle onde infrarosse, la parte calda della luce, la quale aiuta tutti gli organi del corpo.
il Grigliato in rame consente lo scarico verso terra, dei campi elettrostatici che si accumulano nel corpo. Lo scarico verso terra avviene tramite un conduttore di rame e sfera in ottone (inseribile direttamente nel circuito di terra domestico). La stuoia scaricando a terra, evita l'accumulo delle cariche elettrostatiche durante il riposo, migliorando la salute, che risente negativamente dei campi elettrostatici.
la Magnetoterapia, in generale è basata su trattamenti specifici per patologie quali l'osteoporosi, dolore cronico, traumi, cicatrizzazione delle ferite, riassorbimento degli edemi, dolori muscolari, artrite, etc. Con questa stuoia si può beneficiare di due tipi di magnetoterapia: quella passiva, generata dalle quattro bande magnetiche all'interno della stuoia, le quali generano un benefico campo magnetico, il quale favorisce il riposo notturno e quindi un concreto aiuto al corpo nel ristabilire il corretto magnetismo, il quale influenza beneficamente la salute. In aggiunta, la stuoia può essere collegata a dispositivi esterni per la magnetoterapia attiva.
la Fibra Antiox a base di alghe marine, completamente anallergica, produce un effetto antiossidante, favorendo la riduzione degli stati infiammatori.
i filati di carbonio che possiedono una capacità antistatica, la quale protegge dall'accumulo di cariche elettriche dannose per l'organismo. L'argento, metallo nobile, ha capacità antibatteriche ed inibisce la formazione di odori. Il rame permette la dissipazione efficace delle cariche elettrostatiche.