Appartamento completamente ristrutturato in Via del Progresso - ideale anche come investimento
In Via del Progresso, in posizione strategica e comoda per raggiungere il centro città anche a piedi, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, perfetto sia come abitazione principale sia come ottima opportunità di investimento.
L'immobile è composto da due camere da letto matrimoniali, bagno moderno con box doccia e cucina abitabile.
Per chi avesse esigenze di maggiore spazio nella zona giorno, vi è la possibilità di ridurre una camera da letto e ricavare un living più ampio e luminoso, adattando l'appartamento alle proprie necessità.
L'abitazione è stata rinnovata integralmente con finiture attuali e impianti nuovi. Inoltre, il palazzo verrà a breve ristrutturato esternamente, garantendo un ulteriore incremento di valore e rendendo l'immobile unico nel suo genere: nuovo all'interno e presto rinnovato anche all'esterno.
Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare o un investimento sicuro in una zona centrale e ben servita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie69 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - IMMOBILIARE RB SAS
Indirizzo
Corso Giovanni Nicotera, 239, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia