COMACCHIO
A Comacchio, in posizione comoda e tranquilla, proponiamo in vendita appartamento al primo piano ideale sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza ai Lidi Ferraresi, sia come prima abitazione per chi cerca spazi comodi e vivibili tutto l'anno.
L'immobile si compone di un ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, due spaziose camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e balcone. Completa la proprietà un comodo garage.
La presenza del riscaldamento a radiatori rende l'appartamento adatto anche all'utilizzo invernale, mentre la distribuzione degli ambienti garantisce comfort e funzionalità per famiglie o per chi desidera una soluzione da mettere a reddito come casa vacanze.
Ottima opportunità per chi cerca tranquillità, mare e servizi a breve distanza.
Contattaci per fissare una visita e scoprire il tuo angolo di relax a Lido di Spina! A feha0@tecnocasa.it oppure ai nostri recapiti oppure al
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing