SAN MICHELE TIORRE: in palazzina recente composta da poche unità, proponiamo un appartamento trilocale con cantina e autorimessa.
La posizione è comoda a tutti i servizi che offre la località di San Michele Tiorre, come farmacia, bar, pizzeria, fermata dell'autobus ecc.
La palazzina è stata edificata nel 2002 ed è dotata di acensore. Ai piani terra sono presenti delle attività commerciali. Il cortile condominiale ospita i posti auto liberi, mentre nella parte retrostante vi sono le autorimesse.
L'appartamento è posto al primo piano ed è composto da un ingresso diretto nel soggiorno, da questo ambiente si accede all'ampia e comoda loggia con esposizione a sud e al cucinotto separato.
La zona notte è formata da una camera singola, da una camera matrimoniale con accesso alla seconda loggia, e dal bagno finestrato.
Completa l'immobile la comoda cantina e l'autorimessa.
Libero da fine Marzo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing