Martinsicuro: a 300 metri dal mare, al piano terra con corte esterna
Contattaci per avere maggiori informazioni!
In zona servita e vicino alla spiaggia, proponiamo in vendita appartamento trilocale sito al piano terra di una palazzina ristrutturata nel .
La soluzione è così composta: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto matrimoniali ed infine bagno finestrato con box doccia.
Due terrazzi abitabili, accessibili sia dalla zona giorno sia dalla cucina.
Completa la proprietà una corte esterna privata, pavimentata e di ampia metratura.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, ristrutturato esternamente nel.
Data la sua posizione strategica, l'immobile è ideale sia come casa vacanza sia come ottimo investimento.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno.
Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di persona questa soluzione!
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI SOCIAL:
Facebook: Gruppo Tecnocasa Martinsicuro
Instagram:tecnocasa_martinsicuro
Youtube: Tecnocasa Martinsicuro
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing