PORTO D'ASCOLI: seconda fila mare, ampio appartamento ristrutturato nel 2010 al secondo piano. Balcone con vista mare. Garage.
Contattaci per maggiori informazioni!
In seconda fila mare, proponiamo in vendita ampio appartamento al secondo piano.
L'immobile si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista; un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da camera matrimoniale, camera doppia e bagno finestrato con box doccia.
Punto di forza della proprietà è il balcone, accessibile sia dalla zona giorno che da una delle camere, dal quale si può godere di una splendida vista mare.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2010 e presenta finiture moderne, tra cui: infissi in PVC con doppio vetro, serrande elettriche, impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria, impianti idraulico ed elettrico nuovi, pavimenti chiari effetto parquet e cassaforte.
Completa la proprietà un garage di 20 mq.
Ideale per chi cerca una residenza al mare o un'ottima soluzione per le vacanze, grazie alla posizione esclusiva a pochi metri dalla spiaggia.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.
NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!
Seguici anche sui nostri Social:
- Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli
- Instagram tecnorete_portodascoli
- Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie81 mq
Piano3
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Arredato
Ultimo piano
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaC
Agenzia
TECNORETE - PORTO D'ASCOLI MEDIAZIONI SRL
Indirizzo
Via del Mare, 60, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia