COMMENDA - Via Imperatore Augusto
Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli.
Il protagonista di una questo racconto è la Famiglia , questa coppia di giovani venne circa 10 anni e acquistò questo immobile con tanto entusiasmo e aveva già in mente il valore di trasformazione che hanno regalato alla casa con tutte le modifiche a partire dall'open space , agli impianti idrici ed elettrici . Non solo alla centralità erano interessati ma la soluzione abitativa doveva avere uno spazio esterno e questa casa ha anche il terrazzino a livello . Ora i progetti sono cambiati grazie alla prole e le esigenze cambiano con il tempo , è arrivato il momento del cambiamento . Il quattro vani oggi attende ( forse ) una nuova coppia in cerca di appunto centralità , rifiniture moderne ed un area esterna che migliora sicuramente la qualità della vita ; infatti il terrazzino interno privato è un appendice importantissima e sicuramente , con la giusta creatività , diventera' un giardino pensile con gazebo e divanetti dove condividere le nostre numerose giornate di sole. Anche il Palazzo ha avuto i suoi notevoli miglioramenti , dall'assenza dell'ascensore alla presenza dell'elevatore ed un nuovo restylyng arrivato pochi anni fa . La soluzione abitativa che Vi proponiamo nel cuore del quartiere Commenda infatti propone comodità e comfort con la grande comodità che consiste nel vivere nei pressi di una galleria commerciale all'aperto ; Via Imperatore Augusto è la strada con il maggior numero di attività commerciali diverse tra loro , panificio Non solo pane , supermercato , pescheria , abbigliamento , gioielleria ed altro . A soli 500 metri il sottopasso per il centro della città ..
A soli 500 metri il sottopasso per il centro della città . Consegna 1 anno dopo la stipula o appena confezionano l'acquisto .
L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Comm
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing