Nel cuore del centro storico di Ferrara, in Via della Paglia 20, appartamento quadrilocale di ampia metratura, situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole otto unità abitative. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione interna nel 2016 e di un intervento di riqualificazione esterna nel 2021. Le utenze sono completamente autonome.
L'ingresso arredabile conduce a una funzionale zona lavanderia e introduce a un soggiorno ampio e luminoso, dotato di una stufa a pellet. La cucina abitabile, dispone di un pratico accesso diretto al balcone verandato.
Un disimpegno ben organizzato e luminoso collega la zona giorno alla zona notte, composta da tre camere da letto di buone dimensioni, e da due bagni finestrati. Dal disimpegno si accede, mediante scala retrattile, a un ampio sottotetto che offre uno spazio accessorio ideale per essere destinato a ripostiglio.
La proprietà si completa con un posto bici dedicato e con una cantina situata in Via delle Vecchie.
La soluzione si presta anche come investimento, viste le ampie dimensioni e la possibilità di ricavare ulteriori camere da letto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing