NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di un appartamento in Piazza Mazzini, nel comune di Dairago (MI), posto al secondo piano, con annessa cantina. Limmobile è composto da soggiorno, bagno e due camere, con ambienti funzionali e ben distribuiti.
Soluzione ideale per chi desidera spazi accoglienti e pratici, in un contesto tranquillo e ben servito.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con GERMANA.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-E549/26
CLASSE ENERGETICA: A