NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Appartamento situato a Zogno (BG), in Via Roncaglia, località Somendenna, posto al primo piano di una palazzina di tre. Lunità è composta da ingresso, corridoio che si apre a destra in un disimpegno, due camere e un bagno, e a sinistra nella zona giorno con piccola cucina e terrazzo. Completano la proprietà una cantina al piano terra e una piccola autorimessa nel cortile comune. Limmobile offre spazi funzionali e accoglienti, ideale per una vita confortevole e rilassante, situato in una zona tranquilla a breve distanza da servizi e principali vie di comunicazione.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BERGAMO con LAURA.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-E169/26
CLASSE ENERGETICA: A