Tempocasa Quinto De Stampi propone in posizione centrale e altamente servita, appartamento bilocale completamente ristrutturato.
L'immobile è inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, quali attività commerciali, mezzi pubblici, scuole e uffici.
L'unità abitativa si sviluppa con una razionale distribuzione degli spazi interni ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Gli ambienti risultano luminosi e ben proporzionati, valorizzati da una recente ristrutturazione che ha interessato sia le finiture sia gli impianti.
La soluzione si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi.
Ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere in centro, sia come investimento a reddito, considerata la posizione strategica e la disponibilità immediata.
COSA ASPETTI?! FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER ACQUISTARE L'IMMOBILE DEI TUOI SOGNI!!! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul https://www.tempocasaquintodestampi.it/
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. - Classe: G
Caratteristiche
Stato-
Superficie54 mq
Piano4
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Rozzano - Quinto Stampi
Indirizzo
Via Europa, 47, 20089 Rozzano MI, Italia
Orari
lun
09:00 - 13:00
| 15:00 - 21:00
mar
09:00 - 13:00
| 15:00 - 21:00
mer
09:00 - 13:00
| 15:00 - 21:00
gio
09:00 - 13:00
| 15:00 - 21:00
ven
09:00 - 13:00
| 15:00 - 21:00
sab
09:00 - 18:00
(continuato)
dom
-
APPARTAMENTO BILOCALE RISTRUTTURATO, ZONA SERVITA,