NO AGENZIE! Al piano terra di una tranquilla palazzina di tre piani, proponiamo la vendita di un appartamento di 130 mq che unisce funzionalità e charme.
L'ingresso si apre su un ampio living, con predisposizione per cucina a vista, a cui si affianca una cucina abitabile resa luminosa da un'ampia vetrata. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta a due camere da letto: una matrimoniale e una seconda stanza anch'essa spaziosa e versatile. Completano la parte interna due bagni finestrati, pratici e confortevoli ed un vano lavanderia sul balconcino.
All'esterno, un porticato in legno attrezzato con cucina ed autorizzazione a realizzare un bagno di servizio, rappresenta il naturale prolungamento della casa.
Il fiore all'occhiello è il giardino privato, un oasi di verde con gazebo, punto acqua, impianto di irrigazione, area lastricata e ripostiglio. Qui convivono alberi da frutto (tra cui pregiati limoni di Sorrento), un roseto, palme ed altre essenze ornamentali, creando un'atmosfera incantata e rilassante pur restando nel cuore del centro abitato, vicino a negozi e servizi di ogni genere. L'accesso indipendente al giardino dal piazzale esterno del condominio garantisce inoltre massima comodità e riservatezza.
A completare la proprietà: ampio Garage con accesso pedonale diretto tramite ascensore più un posto auto ad uso esclusivo.
Un immobile ideale per chi cerca spazio, comfort e natura senza rinunciare alla praticità della città.
Altre foto su richiesta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing