Descrizione
Rif: 32461388-93
Classe energetica: G
RIF 388 VIA SANT' ANNA 13 MASCALI ZONA FONDACHELLO SPIAGGIA SANT' ANNA APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI PIU TERRAZZO PIU POSTO AUTO SCOPERTO DI PROPRIETÀ. All'interno del Residence "Le Ancore", nella zona prettamente turistica di Fondachello, e più precisamente in via Sant' Anna a soli 100 metri dal mare, Remax società d'intermediazione leader nel settore immobiliare propone in esclusiva vendita un' ampio appartamento ristrutturato posto al primo piano e secondo ed ultimo piano non ascensorato ma con ampi spazi esterni ( doppi balconi terrazzati ed una terrazza a livello sovrastante accessibile dal corpo scala ( con la possibilità di inserire una scala interna all' appartamento per raggiungerla in autonomia poiché c'è la predisposizione).
L'immobile, costruito nel 1990, è stato mantenuto in ottime condizioni poiché rinfrescato da poco e si presenta sin da subito libero al rogito, pronto per essere abitato.
Si sviluppa su due livelli, con una metratura totale di 56 metri quadrati e una superficie calpestabile di 51 metri quadrati più terrazza che ha la stessa metratura con una piccola parte adibita a loft.
All'interno si trovano 3 locali, di cui una spaziosa camera da letto, e 2 bagni ( uno in terrazzo) per garantire il massimo comfort, la zona OPEN space e un ripostiglio lavanderia.
Il riscaldamento è autonomo e può essere alimentato sia con aria che con energia elettrica, offrendo la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze.
L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata e di infissi con doppio vetro per un' isolamento termico e acustico.
La cucina è abitabile e completamente arredata, pronta per essere utilizzata.
L'esposizione dell'appartamento è doppia, garantendo una buona illuminazione naturale durante tutto l'arco della giornata grazie alla doppia esposizione con la presenza di due balconi terrazzati .
Inoltre, è presente un grandissimo terrazzo( sub F/5), perfetto per...