In posizione strategica, comodissima al centro storico di Montagnana, proponiamo un appartamento duplex al secondo piano inserito in una palazzina di sole quattro unità abitative, in un contesto tranquillo e ben curato.
L'ingresso conduce a un ampio open space con zona salotto e cucina, che grazie ad un pratico terrazzo rende l'ambiente luminoso e funzionale.
La zona notte si sviluppa tramite corridoio ed è composta da una camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo, una seconda camera anch'essa con terrazzo, un bagno con vasca ed infine un secondo bagno con doccia e zona lavanderia.
Completa la proprietà una mansarda abitabile, dalle metrature generose, ideale come terza camera matrimoniale oppure come spazio versatile da adibire a studio, sala giochi o area hobby.
Al piano terra sono presenti un ampio garage e un comodo ripostiglio.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e vicinanza al centro, in un contesto riservato e di poche unità.
Cod. Rif. M129
A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile.
Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Montagnana in Via Matteotti, 38 al numero
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie115 mq
Piano2
Locali3
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Arredato
Ultimo piano
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energetica-
Agenzia
PROFESSIONECASA MONTAGNANA
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti, 38, 35044 Montagnana PD, Italia