In Via San Domenico Savio, posizione strategica a pochi passi da servizi e attività commerciali, pista ciclabile, supermercato, scuole e giardino pubblico, proponiamo un un secondo piano senza ascensore di ampia metratura, composto da ingresso, sala da pranzo con balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto di cui la matrimoniale con balcone, bagno con doccia, servizi e zona lavanderia. A completare un comodo ripostiglio.
L'immobile risulta molto luminoso in quanto espone su tre lati e con i balconi, che gli permettono di ricevere aria e luce durante tutto il giorno. Quest'abitazione è ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di spazi comodi; libero da subito in quanto non abitato.
Seguiteci anche su FACEBOOK! Cercate "GABETTI SAN SALVO" e cliccate "MI PIACE" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie110 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Gabetti San Salvo
Indirizzo
Via Duca degli Abruzzi, 50, 66050 San Salvo CH, Italia