Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 218700,00 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 1: Appartamento posto sull'intero piano primo e deriva dalla fusione di due unità immobiliari. Risulta composto da dueingressi, cucina - pranzo, soggiorno, quattro camere da letto, due servizi igienici, due camere adibite a lavanderia e armadi, ripostiglio. L'appartamento, libero su quattro lati, confina con ascensore e vano scala condominiale. Prezzo base € 218.700,00 (offerta minima € 164.025,00). Data inizio operazioni di vendita: 12/02/2026 ore 10:30.
Giudice Dott. Chiara Di Credico. Professionista delegato alla vendita Avv. Carlo Maria Larussa - Tel. Custode Giudiziario Avv. Carlo Maria Larussa - Tel. Rif. Tribunale di Catanzaro - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 49/2022.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4341579).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I profession
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing