Descrizione
Grosseto, nelle immediate vicinanze di via Marche al piano terreno di una piccola palazzina trifamiliare, si propone in vendita un miniappartamento (ex garage reso abitativo con il condono del 1994) di circa 40 mq, composto da ingresso condominiale ed indipendente, piccolo soggiorno, cucinotto, camera singola, bagno cieco con aspiratore: il tutto risulta corredato da un giardino esclusivo di circa 65 mq, non direttamente collegato ma ubicato nel medesimo stabile condominiale.
l' immobile è ideale per un single (ad es. una persona anziana od un disabile ) con problemi di deambulazione e/o di ridotta mobilità, stante la collocazione al piano terra e l' assenza di scale od altre barriere architettoniche.
Il giardino pertinenziale - visibile dalla strada ed accessibile da via del Sabotino n. 100 - ha una forma trapezoidale, è dotato di linea idrica dell' acqua e risulta piantumato sia con alberi da fiore (mimosa) che con alberi da frutto, quali fico, nespolo, limone e vite.
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ESEGUITI NEL CORSO DEGLI ANNI
- nei primi anni 90 è stato eseguito il rifacimento dei pavimenti, del bagno, degli infissi, dell' impianto elettrico;
- nel 2006 è stato installato il portone blindato .
L' acquirente ideale dell' immobile, è un investitore che abbia già la liquidità necessaria e non debba ricorrere al mutuo.
N.B. il prezzo si riferisce al bilocale SENZA giardino; volendo anche tale pertinenza, il prezzo sale ad euro 112.000