Sei alla ricerca di un immobile che coniughi perfettamente strategia, tranquillità e comodità?
In un affascinante stabile d'epoca, a due passi da Corso XX Marzo e a soli 10 minuti a piedi dal Tribunale, proponiamo in vendita un grazioso BILOCALE di 45 mq, situato al secondo piano con ASCENSORE.
L'appartamento si distingue per la sua ottima luminosità, garantita dalla VISTA APERTA, ed è così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista e BALCONE, camera da letto matrimoniale con diretto accesso al balcone, bagno cieco completo di sanitari e box doccia in cristallo, dotato di sistema di ventilazione meccanica controllata!
A completare la soluzione troviamo: servizio di PORTINERIA, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, porta blindata.
Soluzione funzionale e strategica, ideale per chi cerca praticità e comfort in una posizione centrale.
!!! LIBERO SUBITO !!!
Per fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni sull'immobile, scrivi un SMS WhatsApp al indicando "CADORE29 - il vostro cognome": verrai ricontattato al più presto da Gaia.
In alternativa, chiamaci allo
Per ulteriori informazioni:
Tempocasa MI V GIORNATE - Via Cadore 29 angolo Maestri Campionesi
Tel: - Cell:
Email: milanocinquegiornate@tempocasa.it
Il presente annuncio, le immagini e la descrizione non costituiscono elemento contrattuale.
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli! - Classe: E - IPE: 317.82 kWh/mq anno