L'immobile completamente ristrutturato è indipendente e si compone come segue: ingresso in ampio soggiorno, una camera da letto, un cucinotto semi-abitabile con angolo cottura, un bagno completo di sanitari con doccia e antibagno, e un comodo scoperto retrostante utile per pranzare o cenare all'aperto.
Tutti gli infissi interni ed esterni sono in legno. Impianti idrici ed elettrici e pavimenti di alta qualità.
La soluzione è climatizzata con doppio condizionatore sia per raffrescare che riscaldare gli ambienti. Parte dell'area solare, e più precisamente quella sovrastante il cucinotto ed al bagno è di proprietà esclusiva.
L'immobile è caratterizzato dalle tipiche volte a stella, che rendono l'ambiente più suggestivo.
Ottima abitazione, per chi cerca una soluzione indipendente, sia per viverci tutto l'anno che per trarne profitto come casa vacanza.
L'ubicazione: posto al piano terra con accesso diretto da strada, in un edificio composto da solo due abitazioni, una sovrapposta all'altra, il tutto senza alcuna spesa condominiale.
La zona: semicentrale e residenziale, a pochissimi passi dal famoso corso Roma, principale arteria commerciale della cittadina, raggiungibile con pochissimi passi. Si può tranquillamente rinunciare a qualsiasi tipo di mezzo.
I servizi: al centro dei principali servizi, tra i quali: innumerevoli negozi di abbigliamento, Commissariato di Polizia, uffici comunali, stazione ferroviaria, ristoranti, pub, tabaccai, Chiese, giardini pubblici, scuole, cartolibrerie, supermercati ed ogni genere alimentare.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie70 mq
Piano0
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAltro
Agenzia
Gfsimmobiliare
Indirizzo
Corso Capo di Leuca, 23, 73014 Gallipoli LE, Italia