Descrizione
Si trova a Brusson,
comune della Valle D'Aosta, in rue colle Ranzola, la strada che porta a Estoul e alle soleggiate piste di sci di Palasina. E'situata in una zona tranquilla con vista mozzafiato sulle Dames de Challand: la Becca Torchée, la Becca di Vlou, il Mont Néry.
La casa, su due piani, è circondata da un'ampia area verde è composta da due appartamenti, entrambi costituiti da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, due bagni (uno con doccia e l'altro con vasca da bagno) e un ampio balcone. Nel piano seminterrato è ubicato un bagno/lavanderia dove ciascun appartamento trova la propria lavatrice. Ciascun appartamento può inoltre usufruire di una cantina/ripostiglio e di due posti macchina nel garage adiacente.
A pochi minuti si trovano le piste dello sci nordico e in un quarto d'ora si può raggiungere il comprensorio sciistico del Monterosa-Ski ad Ayas.
Numerose sono le passeggiate da percorrere a piedi o in bicicletta.
Dista sedici chilometri dal fondo valle dove si possono visitare i castelli di Issogne e Verres nonché la rinomata area museale del forte di Bard.
Contatti: avicquery@gmail.com
3409301477
3483390164
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing