Descrizione
Vendo casa indipendente, in centro a Ripa Teatina (CH).
L'immobile, su tre livelli, dispone di un ingresso su via Roma e di uno su via S.Colomba (parallela).
Il Paese dista circa 10 Km sia dal capoluogo Chieti, sia da Francavilla al Mare e Pescara (località-vacanza).
La struttura risulta solida, con muri in pietra e mattoni, pianta regolare e copertura a coppi; tipicità del borgo originario.
Si raggiungono, anche a piedi, (oltre alle scuole, di fronte) tutti i servizi: parcheggi liberi, Comune, farmacia, banca, fermate mezzi pubblici, negozi ed attività varie, luoghi di culto, etc.
L'ingresso piano/strada di via Roma immette ad ampio salone con finestra; in fondo, sulla sinistra una porta conduce ad ampia stanza (ora locale di sgombero con tinozza/lavandino). Le volte ampie consentono soppalcatura, per eventuale realizzazione di mini/appartamento autonomo dal resto dell'immobile.
Sulla destra, scalinata conduce - su corridoio - al piano superiore, pure accessibile dall'ingresso rialzato di via S.Colomba (su disimpegno, con ampia finestra sulla via). Il breve corridoio ha: a sinistra la scalinata citata, a destra la cucina, non abitabile ma conforme, funzionale e comoda per tale utilizzo; al termine, l'accesso ad ampissimo salone, la zona-giorno. E' "open-space" accogliente, luminoso, ampio con, in fondo, balcone che affaccia sulla via Roma.
Alla sinistra dell'accesso alla zona giorno una scalinata conduce al piano successivo, la zona-notte.
Ampissimo disimpegno porta a: una stanza-letto; un terrazzino che affaccia sulla via S.Colomba; ad altra stanza-letto con balcone che affaccia sulla via Roma; al bagno.
Infine: sotto il disimpegno dell'ingresso di via S.Colomba vi è piccola legnaia/magazzino, ora locale di sgombero, con entrata indipendente; utile per canna fumaria (ora chiusa) e due bocche/caminetto (ora "occultati") nei primi due piani. Possibilità di ripristino.
Utenze ordinarie. Impianto termosifoni. Planimetrie.Arredamenti disponibili, in facoltà.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing