In vendita a Mistretta, nel cuore del centro storico, casa indipendente di ampia metratura con grande potenziale.
L'immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 180 mq, oltre garage, cantine e due locali commerciali al piano strada.
La proprietà è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, sia come abitazione principale sia come struttura ricettiva o casa vacanze.
Posizione strategica: situata nel centro della cittadina, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi, e a soli 15 minuti dal mare.
Soluzione ideale per investimento, realizzazione di B&B, case vacanze o per chi desidera una residenza indipendente in un contesto storico e caratteristico.
? Immobile disponibile per visione previo appuntamento. Prezzo trattabile dopo visione.