L'immobile si sviluppa su due piani, piano terra e primo piano, ed ha due aree esterne di proprietà con accessi differenti.La prima, come da foto sita di fianco alla porta di ingresso, ha una superficie di 69 mq ed è costituita da un fabbricato rurale da cui internamente si accede a un giardino. Il tetto del fabbricato è da ristrutturare.La seconda,raggiungibile sia dall'interno dell'abitazione,tramite locale lavanderia, che da un vicolo esterno,si compone di una rimessa per gli attrezzi di 25 mq e di un orto di 55 mq.
Per quanto riguarda l'interno dell'abitazione,l'intero piano terra ha una consistenza catastale di circa 108 mq ed è così diviso:
-dietro la porta alla destra dell'ingresso,a seguito di una piccola rampa discale,vi sono un fondaco vuoto e un locale adibito a falegnameria, dotata di ciminiera.Il tetto della falegnameria è in legno e pur avendo le travi in buono stato di conservazione, è formato da alcune tavole da risistemare.
-dietro la porta di fronte all'ingresso vi è un ripostiglio cieco.
-dietro la porta a sinistra dell'ingresso vi è un locale caldaia collegato ad un altro locale lavanderia.
Il primo piano, la cui consistenza catastale è di circa 130 mq, è così diviso:
-dopo la prima rampa di scale ci sono tre stanze,uno di studio di piccole
dimensioni seguito da una stanzetta per gli ospiti e un salone di ampie dimensioni.Salone e stanza degli ospiti sono collegate da un lungo balcone,
la cui struttura è da risistemare perchè non più solida come un tempo.
-dalla seconda rampa di scale si accede alla zona giorno (con balcone da un lato,camino centrale,veranda dall'altro).Da qui,tramite corridoio,si va nelle due stanze da letto e nel bagno.
L'immobile si presenta complessivamente in buone condizioni di abitabilità.
Gli impianti (elettrico,idraulico e a gas metano), seppur datati,al momento della cessazione delle relative utenze risultano funzionanti. L'impianto idraulico,testato recentemente, è privo di perdite. Per ulteriori info contattatemi