In via del Cavaliere 7/9, all'interno delle storiche mura del Castello, si vende una caratteristica casa cielo/terra con doppio accesso autonomo.
E' una tipica casa a schiera del centro storico acquavivano; la costruzione è stata soggetta a vari interventi nel corso del tempo. Ha una buona luminosità avendo esposizione sud e si sviluppa su più livelli di 25 mq ca a piano e così composti:
- piano seminterrato: grotta con finestra
- piano terra: doppio ingresso ed un bagno
- piano primo: zona giorno con cucina e camino
- piano secondo: camera matrimoniale e una cameretta, entrambe
con un balcone
- piano terzo: camera matrimoniale con un terrazzino e vista sui tetti
e sulla Maiella
Esternamente ed internamente il fabbricato è in discreto stato d'uso con pavimentazione in graniglia e monocottura, infissi doppio vetro al primo piano ed a vetro singolo negli altri con persiane in legno.
Ideale per chi cerca la tranquillità all'interno del borgo antico ma è una soluzione ideale per essere trasformata in un B&B.
Acquaviva Picena rientra nel bando regionale con finanziamenti fino al 50% a fondo perduto per il settore turistico.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing