Luxury Home propone: Napoli centro, adiacenze Via Foria, cessione di attività di casa vacanze.
Appartamento panoramico e luminoso, posto al settimo piano di uno stabile con ascensore che versa in ottime condizioni.
L'immobile, completamente ristrutturato con finiture di pregio, è internamente suddiviso in cucina salone con balcone e finestra, camera da letto con finestra e bagno con doccia finestrato. Ha doppio affaccio che rende gli ambienti ariosi e soleggiati.
La soluzione, è adibita ad attività di affittacamere, con quattro posti letto, dispone di licenza e tutti i permessi necessari.
Prezzo richiesto per la ceditura euro 11.500
Il fitto mensile richiesto è invece di 700 euro più condominio.
Per appuntamenti chiama Luxury Home ai numeri - oppure visita il sito www.lvxvryhome.it
IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE, IN ALCUN MODO, ELEMENTO CONTRATTUALE IN RELAZIONE AL FATTO CHE POTREBBE INCLUDERE ERRORI DI TRASCRIZIONE RIGUARDO I DATI INDICATI. INVITIAMO PER CORRETTEZZA A VERIFICARE PERSONALMENTE I DATI AL MOMENTO DELLA VISIONE, NELLA MASSIMA TRASPARENZA.