Descrizione
Appartamento di 200 mq, risultato dell'unione di due unità abitative speculari, ( il prezzo si riferisce ad una unità immobiliare ma con possibilità di acquistarli entrambi ad un prezzo affare) situato al primo piano di una palazzina condominiale in Via Mulini 53, Monreale (PA), con soli cinque appartamenti, immersa nel verde per offrire massima tranquillità e privacy. Panoramico e luminoso, l'immobile è completamente ristrutturato e pronto da abitare, con: quattro camere da letto, due cucine, due bagni, due salotti, due camerini, e quattro spazi esterni (due verande e due balconi) con ottima esposizione. Le porte interne, realizzate artigianalmente da un falegname, e i pavimenti in parquet, conferiscono eleganza e calore a ogni ambiente.
Ogni appartamento è indipendente sia a livello catastale che per gli impianti: luce, acqua, riscaldamento (termosifoni in ogni stanza e condizionatori ogni stanza), gas, parabole, antenna e telefono sono separati, garantendo piena autonomia. Sono presenti due caldaie, una per ciascuna unità. L'immobile è inoltre protetto da un sistema d'allarme volumetrico e perimetrale, con telecamere di sorveglianza per una sicurezza totale. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera, zanzariere e serrande coibentate.
La proprietà è interamente recintata con un muro e una ringhiera, e l'accesso avviene tramite un cancello automatico. Dispone inoltre di un parcheggio privato riservato esclusivamente alle due unità abitative, con spazio per sei auto. A questo si aggiunge un posto auto nel parcheggio condominiale. È possibile acquistare anche un giardino privato, per sfruttare ulteriori spazi all'aperto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing