Appartamento di mq 64 e Terrazza di mq 32 posti al secondo, terzo e quarto piano di uno stabile bifamiliare con posizione angolare. Situato in una zona ampia della via Risorgomento ad angolo con via Zanardelli (dietro chiesa San Giacomo).
La posizione è centrale e ben servita. Il corso dista solo pochi metri e nelle vicinanze sono presenti supermercati, ferramenta e molto altro.
Internamente è composto al secondo piano da un openspace cucina/soggiorno e bagnetto con lavanderia.
Al terzo piano camera matrimoniale, cabina armadio e bagno patronale.
I due ambienti sono collegati tra loro da una scala interna dal design molto gradevole realizzata in legno e ferro.
Tutte le stanze sono molto luminose in quanto fornite di ampie finestre.
Al quarto piano, invece, è presente una terrazza pavimentata e rifinita con gazebo fisso, barbecue e ripiano con lavabo.
L'appartamento non necessita di alcuna ristrutturazione. È già pronto per essere abitato.
Si valuta inoltre la vendita dell'appartamento compreso tutto l'arredamento attualmente presente.