Intero appartamento può ospitare fino a 3 adulti oppure due adulti + due / tre bimbi. Animali ammessi su richiesta solo di piccola taglia.
Appartamento dotato di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, asciugacapelli, stendibiancheria,ferro e tavola da stiro. Tv Led con presa Hdmi con Accessorio Fire-Tv per vedere Film in tutte le Lingue sulle piattaforme NETFLIX, PRIME VIDEO , notiziari da tutto il Mondo e tanto altro.
Sono Incluse : wifi, lenzuola e asciugamani di qualità, kit di cortesia, pentole, posate, bicchieri, utensili da cucina, ecc ecc.
Una camera soggiorno con letto matrimoniale e un altro letto da una piazza e mezza con materasso memory da cm. 20 che si trova nella zona soppalco della camera ed è adatto per un adulto o per due bambini tra i 6 e 12 anni.
Su richiesta è possibile aggiungere un letto per bambini o una culla per neonati!
L'alloggio si trova al 1 ° piano, accessibile tramite scale. Inoltre, l'appartamento ha 1 soppalco nella zona soggiorno, accessibile tramite scale.
Al tuo arrivo ti verrà consegnato un mazzo di chiavi.
IMPORTANTE: l'alloggio non è accessibile alle persone a mobilità ridotta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing