CORSO UMBERTO I - POZZUOLI VIA NAPOLI
Tecnorete Pozzuoli propone in locazione un grazioso appartamento di 40 mq, situato al primo piano, ideale per chi desidera vivere in una posizione esclusiva fronte mare.
L'immobile è un monolocale finemente ristrutturato, composto da cucina con balcone panoramico fronte mare, zona notte e bagno con box doccia. Gli ambienti risultano curati nei dettagli e pronti per essere abitati.
La soluzione è ubicata sul Lungomare Sandro Pertini, in una zona servita da tutte le attività commerciali di prima necessità, ben collegata dai mezzi di trasporto e a pochi passi dal porto, con collegamenti diretti per le isole di Procida e Ischia.
Una proposta ideale per chi cerca comfort, posizione strategica e una splendida vista mare.
Contratto regolare 3+2
VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO AVVISO TELEFONICO al numero (anche su whatsapp) e se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica na2d2@tecnorete.it. UN NOSTRO AGENTE SARA' PRONTO A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE CON PROFESSIONALITA' E CORTESIA.
Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -Sostituzione o Surroga del Mutuo -Prestiti Personali. -Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -Consolidamento Debiti -Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing