Appartamento di 98 mq in residence con Posto Auto in una delle aree residenziali più servite e tranquille di Palermo, precisamente in Via Felix Mendelssohn, posto al secondo piano (senza ascensore). L'immobile si presenta in ottime condizioni, grazie a una recente ristrutturazione e a finiture classiche che ne valorizzano gli spazi.
Caratteristiche principali: - Superficie comoda e ben distribuita -Tripla esposizione che garantisce luce naturale e ottima ventilazione - Posto auto assegnato all'interno del residence -Riscaldamento autonomo e condizionatori -Infissi in alluminio con vetrocamera - Pavimenti in gres porcellanato - Porta blindata e porte interne laccate bianche
Composizione interna: - Ingresso su salone - Soggiorno con cucinotto e balcone (in parte verandato) - Camera matrimoniale -Seconda camera - Bagno principale -Secondo servizio con lavanderia -Ripostiglio.
Per maggiori informazioni e/o per fissare un'appuntamento contattaci al Frimm Oreto.