Scopri tutte le nostre proposte su:
www.soluzionidm.com
RIF-GE1932
A Genova in zona San Teodoro proponiamo trilocale di circa 60 mq completamente arredato e ristrutturato posto al quarto piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno che conduce alla zona notte composta da camera da letto matrimoniale e seconda camera, bagno finestrato con doccia.
L'immobile è molto luminoso grazie alla presenza di un ampio balcone con bellissima vista sul porto e sulla città sottostante.
Situato in contesto residenziale, l'immobile risulta in posizione strategica tra ponente e levante. Soluzione quindi ideale per chi ha neccessità di rimanere comodo ad entrambe le zone. Ben servito da mezzi pubblici, diverse linee bus servono la zona, comodo anche alla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Negozi, supermercati e ogni genere di servizio servono la zona.
Canone di affitto 515 euro mensili
Contratto di affitto 3+2 con residenza
*l'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà*
Per essere ricontattati lasciateci il vostro recapito telefonico oppure chiamateci senza impegno al
Vi aspettiamo SENZA APPUNTAMENTO in Via Giovanni Battista Magnaghi 17R, lunedì-venerdì 10:00/19:00 orario continuato, sabato 10:00/13:00.
d.m. soluzioni srl non è un agenzia immobiliare, ma un ufficio che si occupa di ricerca e informazione di privati che affittano, non ci sono spese di mediazione, ma un'unica quota fissa per usufruire del nostro servizio
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie60 mq
Piano4
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto
CIN-
Dettagli
Ascensore
Balcone
Arredato
Disponibilità immediata
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaE
Agenzia
DM SOLUZIONI SRL
Indirizzo
Via Giovanni Battista Magnaghi, 17, Genova, GE, Italia