Privato vende in zona S.Caterina, appartamento in ottime condizioni , panoramico e con vista mare di mq. 180 commerciali, al secondo piano di un edificio, con poche unita' abitative, di piani 7 , essendo un appartamento a piano.
Dotato di ascensore ed autoclave condominiale.
Con posto auto di proprieta, al piano terra dell' edificio, in zona chiusa e controllata da impianto di video sorveglianza
Cantina di 12 mq al primo piano, pavimentata e con aeratore.
Al secondo piano - unico al piano - appartamento messo in vendita con due ampie verande con vista mare, da cui si possono ammirare gli aliscafi ed in traghetti che entrano ed escono dal porto direzione Messina.
Cucina abitabile con pavimento in cotto, 2 bagni finestrati uno con doccia e l' altro con vasca.
Tutto il resto dell' appartamento ha il pavimento in parquet iroko di 12 mm. Salone, 2 camere di cui una con cabina armadio, ( ripristinando una sola parete si puo' ricavare la terza camera) , lavanderia.
Porte scrigno in legno massello, pavimento in parquet iroko, infissi in metallo con triplo vetro, tapparelle elettriche, allarme perimetrale, impianto autonomo caldo freddo, luci d' emergenza, caldaia waillaint a condensazione, videocitofono.
Impianti tutti a norma.
Prezzo dell' appartamento 215 mila euro.
No perditempo. No agenzie. Solo se veramente interessato contatti esclusivamente telefonici al 3755834129.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing