Coppia di lampade modello Kandido di LUCI , rinominata nel 1989 LUCITALIA.
Per l'esattezza la Luci riporta la data 1988 la Lucitalia 1997.
Pulite minuziosamente , entrambe revisionate , estetica superlativa senza rotture o difetti evidenti.
Questo modello con il tempo tende a fare falsi contatti , non avendo fili , la tensione passa su snodi e bacchette.
Falsi contatti che tendono a bruciare lampade e/o scaldare molto in alcuni punti fino a fondere plastiche e fili.
Sono un perito elettrotecnico e ho la competenza necessaria per poter eseguire controlli e revisioni di impianti elettrici , ovviamente assumendone la piena responsabilità.
Le trovi anche in e-b/a:y con foto in HD e dove vedrai le mie centinaia di recensioni stellari di 20 anni nella compravendita.
Prezzo per la coppia.
Peso per le 2 8kg , il pacco sarà fatto con metodo.
Vendita garantita con ricevuta fiscale.
LE MIE RECENSIONI SONO LA TUA GARANZIA.
vintage design postmoderno memphis milano space
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.