Come da immagini :
Antica Mensola marmorizzata in Ceramica con Putto & foglie
Stile Liberty-primi'900.
Mensola in Ceramica, con piano d'appoggio lucido, a forma semicircolare centrale con lati esterni rettangolari, larghezza 29 cm con profondità in mezzeria di 15 cm., Con due piccoli fori quadrati sul piano per il fissaggio sicuro alla parete.
Alla base, simbolicamente a sostegno del piano un elegante Putto, in altezza di 23 cm, con roncolino in una mano imbracciando con l'altra del rametti, appoggiato su di un colorito fogliame di edera in rilievo.
Nel complesso ritengo in ottimo stato di conservazione, ( considerando gli anni che ha...) a prescindere di qualche piccola sbucciatura oltre ad una SBECCATURA di quasi 6 cm, a partire dal bordo del lato sinistro del piano a scendere nella parte marmorizzata, che però non ne invalida minimamente il suo uso, e a mio modesto parere, lo rende simile e lo fa assomigliare a quanto accade nella realtà ai piani in marmo, con il loro utilizzo ed il passare del tempo, anzi sembra donargli un'aspetto ancora più antico.
Non presenta nessun marchio, ma dalla manifattura della pregiata lavorazione artigianale, si deduce di produzione fine '800, primi 900
Dimensioni complessive :
Altezza 31 cm
Larghezza 29 cm
Profondità 15 cm
Peso circa 3 kg.
Veramente un' elegante Chicca Collezionistica d'arredamento.
Il prezzo è stato ridotto a causa di quella sbeccatura, ed è ancora un po' trattabile...
Si valutano proposte serie.
Grazie per l'attenzione riservatami, un cordiale saluto.
Costo Spedizione con assicurazione,
ritiro Gratuito a Borgaro Torinese
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.