Antico Tavolo Legno Intarsiato Stile Luigi XVI Neoclassico (ca 1880-1930).
Elegante tavolo in legno massello con raffinati intarsi decorativi sul piano. L’uso dell’intarsio geometrico è tipico del Neoclassicismo.
Rosone centrale: elemento ricorrente nello stile Luigi XVI. La superficie presenta una composizione geometrica con motivo centrale circolare intarsiato, circondato da una cornice con motivi floreali stilizzati. Le tonalità calde del legno valorizzano il disegno e conferiscono al tavolo un aspetto classico e decorativo.
Il piano è rettangolare e poggia su quattro gambe leggermente arcuate, unite da una traversa tornita centrale che garantisce stabilità e solidità alla struttura. Il tavolo si presenta complessivamente in buone condizioni generali, con normali segni del tempo e leggere usure visibili sul piano, compatibili con l’età e l’uso.
Ideale come tavolo da salotto, tavolo da centro stanza o come pezzo d’arredo decorativo per ambienti classici o vintage.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.