📯IN VENDITA
Una rara poltroncina modello Lodge, disegnata da Ettore Sottsass nel 1986 e prodotta da B-Line.
🎨 MATERIALI
Struttura in metallo verniciato nero, seduta schienale e braccioli imbottiti rivestiti in alcantara colore ottanio.
📐DIMENSIONI
54 x 49 x h77 cm.
📝 CONDIZIONI
Articolo originale ed in ottime condizioni strutturali. A livello estetico il tessuto in alcantara è rovinato in alcuni punti, soprattutto i braccioli e un pochino sulla parte posteriore della seduta: la superficie liscia del materiale si è consumata rivelando lo spessore "spugnoso" sottostante. Le imbottiture sottostanti sono integre e in buone condizioni.
Contattami se vuoi avere più informazioni o foto più dettagliate.
💰PREZZO
In vendita a 1.200€ trattabili.
🚛 RITIRO / SPEDIZIONE
Visione e ritiro gratuito a Milano in zona Porta Vittoria (Area B), a causa di peso e dimensioni preferisco non spedire.
Possibilità di consegna a mano in Lombardia e Veneto.
🛒 SEGUIMI
Ho parecchi oggetti, lampade e arredi di design vintage e modernariato a disposizione: dai un'occhiata agli altri miei annunci o contattami per un elenco comprensivo di prezzi, ho sempre qualche novità interessante.