Descrizione
Cameretta completa composta da: lettino (no materasso) + set paracolpi e piumone + cassettiera con vaschetta incorporata (no fasciatoio) + armadio.
✓ Lettino 133x72x101h in legno di faggio massiccio con sistema di abbassamento della sponda con una sola mano. 4 ruote rivestite in gomma antigraffio con sistemi di freno. Rete ortopedica con doghe in legno con 2 possibili posizioni del neonato (più in alto per i primissimi mesi poi più in basso). Cassettone estraibile.
✓ Paracolpi 3 lati molto usato quindi con qualche segno di usura (nei lacci che lo legano al lettino), imbottitura 600g. Piumone con sacco 300g mai usato poiché troppo caldo.
✓ Cassettiera con vaschetta anatomica incorporata (no fasciatoio). 75x45x90h con 4 ruote (2 da aggiustare perché poco stabili) dotate di freno. 3 cassetti di cui il primo si apre anche quando la vasca è inserita nel mobile.
✓ Porta oggetti da muro, in cotone imbottito, con bastone in legno 87x67 circa
✓ Armadio 2 ante + cassettone. 100x52x179h divisorio centrale: da una parte appendiabiti e dall'altra 4 ripiani creato da noi.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
MPubblica da ottobre 2017
Ultimo accesso: 6 giorni fa
cameretta PALI neonati
350 €