Coltello giapponese Aryum premium Nakiri nuovo mai utilizzata e nella confezione originale, a disposizione 10 pezzi, altissima qualità.
Lama di precisione ultra affilata spessa 2,2 mm in acciaio tedesco di alta qualità (1.4116). Con una durezza Rockwell di 60±2 HRC. Può essere usato come coltello da bistecca, coltello da carne, coltello da pesce, coltello da verdura e coltello da frutta, rendendolo lo strumento ideale per tutte le attività culinarie.
Manico ergonomico in legno Pakka. Il design ergonomico consente un perfetto equilibrio tra lama e manico e garantisce il massimo controllo e sicurezza, ideale sia per principianti che per professionisti.
Resistente alla ruggine e facile da pulire.
Sicuro da usare e facile da usare: sciacquare sempre il coltello Naikiri a mano con acqua calda e detersivo dopo l'uso e asciugarlo accuratamente immediatamente. Non adatto alla lavastoviglie. Evita di tagliare le ossa o i cibi surgelati.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.