Vendo credenza antica del 1900, appartenente a mia nonna. Da sistemare, in generale (nel corso degli anni mia mamma ha messo plastica copri vetri, che si toglie facilmente)
Composta da 12 cassettini (alcuni risentono del passare del tempo, ma sono interi dentro e intorno) in PORCELLANA marchio "Ditmar Urbach -Made in Grechoslovakia"
Le misure della credenza sono: largh. 1,72m; altezza 1,98m; profondità 45cm; nr. 2 cassetti larghi e profondi cm47× 47/cd. ; i cassetti in ceramica piccoli sono larghi 15cm , profondità cm.11,5cm.
Ha i pedi in legno dipinto nero, rotondi. La dispensa fuori è color verde, ma dentro è totalmente in legno chiaro. Suul lato destro della porticina in basso a sinistra, ci sono i porta coperchi in ferro.
A mio parere è un articolo solo per intenditori e per amanti del vintage. Ha sicuramente bisogno di manutenzione, ma io ho *URGENTE* bisogno di spazio (devo mettere il letto di ospedale di mamma, che è allettata). Perciò pur sapendo che i cassetti di ceramica valgono parecchio ho messo un prezzo indicativo di 450€ trattabili, perché dovrò acquistare dei semplici mobili Ikea, per praticità.
È, in parte smontabile, ritiro SOLO presso domicilio venditrice, zona Fiumicello (UD)
Grazie a chi sarà interessato e mi aiuterà.