In Bronzo Dorato - Scena con Dama e Cherubino (Napoleone III)
Incantevole orologio da tavolo o caminetto d'epoca, noto come 'Parigina'. Questo modello raffigura una deliziosa scena con una figura femminile in abiti d'epoca, forse una personificazione di una virtù o un personaggio mitologico, interagente con un cherubino giocoso (o Amorino) che affianca il quadrante. La ricchezza dei dettagli scultorei è notevole.
La cassa poggia su una base importante, abbellita da pannelli in marmo chiaro e decorazioni a volute in bronzo. La doratura mostra l'usura del tempo, conferendole una patinatura autentica e affascinante.
Un pezzo di carattere che evoca l'eleganza del XIX secolo, perfetto per chi cerca un elemento d'arredo con una storia importante e un'atmosfera d'altri tempi."
Piede anteriore mancante e vari segni del tempo.
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.